Trasporto salme
La Principe Onoranze Funebri effettua trasporti funebri su tutto il territorio nazionale e anche all'estero. Il suo ampio parco mezzi, comprendente auto funebri moderne, eleganti e adeguatamente attrezzate per il trasporto delle salme, garantisce un servizio puntuale e impeccabile sotto ogni punto di vista.
Servizi per il trasferimento della salma
Dalla propria sede di Napoli (NA), l'impresa funebre Principe effettua trasporti a livello locale, nazionale e internazionale, occupandosi del trasferimento della salma dal luogo della morte al comune dove avverrà il funerale e la sepoltura. Il rimpatrio della salma si rende necessario qualora il decesso sia avvenuto in una nazione straniera: in questo caso il personale della Principe gestirà l'intera procedura per il trasporto della salma in Italia, occupandosi delle pratiche e delle operazioni doganali.
Il trasporto della salma in provincia di Napoli
Gli addetti della Onoranze Funebri Principe si occupano del trasporto della salma dal luogo del decesso (domicilio, struttura ospedaliera, ecc.) verso:
- la camera ardente
- la chiesa in cui si svolgerà il rito funebre
- il cimitero dove è prevista la sepoltura
I nostri mezzi garantiscono i massimi livelli di sicurezza, igiene e professionalità. L'impresa opera principalmente nel comune e nelle province di Napoli ma è in grado di servire trasporti in tutta Italia e all'estero.